Quando il “perché” è forte, il “come” non è mai un problema!
- By a.rotondo
- In Emotional Blog
Il sapere innato dice: Quando il “perché” è forte, il “come” non è mai un problema!
Il sapere innato da il meglio di se quando riusciamo a liberarci delle giustificazioni, alibi e scuse che diamo a noi stessi. Il sapere innato, sin dal primo istante della nostra vita, ci insegna che quando hai un “perché” davvero forte, il “come” non sarà mai un problema!
Siamo dotati di un’eccellenza unica e inimitabile.
Il sapere innato ha tanti nomi, c’è chi lo chiama “vocina”, chi invece lo chiama “talento”, altri lo chiamano “intuizione”, altri ancora lo definiscono “genio”, i pochi che lo hanno interrogato lo chiamano addirittura “miracolo”!
Sto parlando di quel potere personale che giace sopito in ciascuno di noi e non aspetta altro che essere risvegliato, quel sapere innato che non ha bisogno di altro, se non della vostra attenzione per esprimersi, quel potere personale nascosto nel profondo di ciascuno di noi che tutto sa rendere possibile.
Chiunque sia davvero capace di essere sincero con se stesso, nel profondo, si sentirà davvero speciale e unico. Quel sentirsi speciale e unico, è nascosto dentro di te e qualunque direzione abbia preso la tua vita, sappi che sei al minimo delle tue reali capacità.
Ti aspetta un’esistenza meravigliosa, per questo sei venuto al mondo e spetta solo a te il compito di renderla tale.
Puoi fermati ad aspettare tutta la vita che qualcuno si accorga di te e cambi la tua esistenza, oppure iniziare a guardare dentro di te e riscoprire la tua eccellenza, eccellenza che ha origine dal tuo sapere innato. Quello stesso sapere che ti ha permesso di venire al mondo, quel tuo unico alleato che hai avuto al tuo fianco fin dal primo istante della tua vita e con il quale hai vinto la sfida più dura tra circa altri 60 milioni di tuoi simili.
Ora sei qui, hai la strategia e un fedele alleato dentro di te, come nel principio della tua esistenza, puoi decidere se aspettare o se ritrovare te stesso e trasformare i tuoi sogni di una vita in una vita da sogno!
Non c’è sogno che la tua mente sia stata capace di fare che la tua eccellenza non possa realizzare.
Dai il giusto valore ai tuoi “perché”, la tua eccellenza ti fornirà il “come”!
- Share:
You may also like
La realtà è meravigliosa, distorcerla serve solo a crearsene una immaginaria!
- 9 Novembre 2017
- by a.rotondo
- in Emotional Blog