Non è solo un caso…
Caro lettore, prenditi qualche istante di tempo per leggere queste righe, forse non è solo un caso che i tuoi occhi si siano fermati proprio qui, proprio adesso! Sarà il semplice bisogno o sarà la tua sete di conoscenza o magari, sarà il tuo sapere innato che cerca di farsi ascoltare da te. Hai bisogno della prova che il sapere innato esista davvero in te?
Tu sei la prova della tua eccellenza
Beh, non dovrai allontanarti troppo per trovarla, cerca uno specchio, e quando lo hai trovato, mettilo proprio di fronte a te; Che cosa vedi riflesso in esso? Già! Vedi la tua immagine riflessa! Vero? Certo che si! Sei tu la prova dell’esistenza del tuo sapere innato. Non crederai di certo che esistano scuole per spermatozoi all’interno dei testicoli?
Sei nato per il successo
O magari credi che ci sia stato un’insegnate o una guida a indicare la strada a quel piccolo girino proiettato alla conquista di quell’unica occasione che gli è stata concessa per diventare ciò che ora sei? Non ho la presunzione di poterti insegnare qualcosa, non perché io non abbia competenze, ma semplicemente perché sono fermamente convito che tu non ne abbia bisogno, almeno non in questa fase. Sei già riuscito ad ottenere il successo più grande venendo al mondo, un successo che, in vita, un uomo molto difficilmente riesce a replicare, non per la difficoltà nel perseguirlo, ma per i limiti che nella crescita e nello sviluppo, ogni essere umano apprende.
La sfida
Poniamo il caso che tu volessi diventare la persona più ricca al mondo, dovresti affrontare una sfida 500 volte più semplice, della difficoltà che hai dovuto superare per arrivare a entrare in quell’ovulo al tuo concepimento.
La ricompensa
Con questo non voglio dire che la cosa più importante sia diventare la persona più ricca al mondo in termini finanziari, ma diventare una delle persone più ricche al mondo in termini emozionali, si lo è! Il resto, scoprirai poi che è una diretta conseguenza. Io non ti conosco personalmente, come te non conosci me, ma entrambi siamo venuti al mondo allo stesso modo, entrambi abbiamo vinto quella prima gara, entrambi abbiamo compiuto quel miracolo e questo a me basta per fidarmi di te, fidarmi di ciò che naturalmente sei. Questo, al di là delle convinzioni, credenze, esperienze o fede che ciascuno di noi ha. Inizio a scrivere una nuova pagina, che mai prima d’ora è stata scritta. Nell’origine, ciascuno di noi possiede un’eccellenza, eccellenza che negli anni dimentica di avere, si smarrisce tra limiti e pregiudizi che fin dai primi istanti di vita iniziano ad avere la meglio sul nostro sapere innato, facendoci presto dimenticare chi davvero siamo. Il mio scopo è stato quello di riscoprirlo, ora è iniziato il tempo di diffonderlo per permettere a chiunque di riscoprire il proprio. Grazie di avermi dato l’opportunità di entrare per qualche istante nella tua vita leggendo di me, sarai ripagato per questo e continuando a seguirmi il tuo premio sarà: RICONQUISTARE Il TUO SAPERE INNATO, L’ORIGINE DELLA TUA ECCELLENZA!